Diventare soci
Diventare soci
Lo statuto dell'Associazione consente a chiunque di fare richiesta per diventare socio corista o socio sostenitore. È sufficiente presentare la propria candidatura, sia personalmente che tramite modulo, per essere contattati e avere l'opportunità di entrare a far parte della storia e del prestigioso mondo della Polifonica Arborense.
Chiunque può fare richiesta per diventare Socio Corista. Dopo una valutazione del Direttore, si accede a un periodo di prova. Se durante questo periodo si dimostra impegno e dedizione, si diventa soci coristi effettivi. I soci coristi hanno diritto di voto nelle assemblee e possono partecipare attivamente all'attività pubblica del coro, come concerti e celebrazioni liturgiche.
Chi desidera sostenere il coro, ma non partecipare direttamente come corista, può iscriversi come Socio Sostenitore. I soci sostenitori ricevono in cambio di una quota liberale annuale, aggiornamenti sugli eventi, inviti personalizzati a particolari manifestazioni e altre comunicazioni relative all'attività del coro.
L'Associazione Polifonica Arborense si riserva il diritto di nominare Socio Onorario qualsiasi personalità del mondo civile e religioso che si sia contraddistinta per meriti significativi, che abbia mostrato un sincero interesse per la musica corale, sostenuto attivamente le attività dell'Associazione e condiviso i suoi valori e obiettivi.